arch. Elisabetta Ghetti | P.IVA  03822330274 | info@intemporary.it | ©2016 All rights reserved. | by

Il Temporary è una moderna strategia di marketing per farsi conoscere, lanciare un nuovo prodotto, testare il mercato, essere presenti in una città nel periodo di proprio particolare interesse anche stagionale, un mezzo a basso costo e altissimo potenziale per ottenere un riscontro diretto dal mercato sul gradimento della propria offerta, gestirne direttamente le variabili  e calibrare il passo successivo.

 

Il Temporary shop, giunto dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna, si sta diffondendo sempre più come strumento di comunicazione di grande impatto, oltre che efficace canale di vendita.

 

Basso rischio, investimenti contenuti, flessibilità e la creazione di un evento sono le leve che decretano il successo della formula che ben si adatta a qualsiasi azienda e realtà merceologica e al desiderio di dinamicità e novità della società moderna.

 

Le operazioni temporary ottengono buoni risultati e hanno efficacia  quando però  tutti gli aspetti di progettazione dello spazio, marketing e comunicazione sono ben studiati.

 

Si mettono a disposizione del cliente le proprie competenze per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.